Perdonatemi! Stavo quasi per mancare l’appuntamento settimanale con voi, ma ho una buona scusa.

Vi ricordate il sito che stavo realizzando per i Colors? Avevo iniziato a lavorarci su l’anno scorso, poi tutto si era arenato …
Inizialmente doveva essere un sito statico molto semplice con una grafica leggera e un po’ “giocosa”.

Sono passati mesi e un giorno d’improvviso, eccoli tornare alla carica!
Ma nel frattempo tutto è cambiato, il gruppo si è ampliato e il sito deve avere un taglio professionale ed elegante oltre che essere in perfetto stile 2.0 (dinamico!).

Così ho sviluppato il sito con WordPress che al momento, ritengo sia un’ottima piattaforma di blogging. Sono partita da un tema free che ho completamente adattato alle loro esigenze. Ne ho curato, tanto le questioni tecniche, quanto quelle grafiche e contenutistiche. Ho inoltre modificato il CSS Responsive per assicurare una visualizzazione ottimale del sito sui dispositivi mobili.

Vi chiederete, perchè “un sito fatto col cuore”?
Beh, perchè l’ho fatto con la passione che metto in tutte le mie creature: curando i dettagli, immaginando le emozioni dei cantanti nel creare i fotomontaggi (con photoshop) che scorrono nella slideshow, immedesimandomi nei loro ruoli per raccontare le rispettive storie musicali, inventando titoli e testi originali, scegliendo colori in linea con le loro preferenze … insomma, ho cercato di farne una casa accogliente dove i Colors possano mettersi comodi e colloquiare con i loro visitatori.

Mancano ancora un paio di Cv e qualche piccola messa a punto ma posso dire che sia praticamente in dirittura di arrivo e voi – amici miei – sieti i primi a saperlo!
Se vi fa piacere dargli un’occhiata, cliccate su The Colors.

2 commenti su "Un sito fatto col cuore!".

  1. violacreativa ha detto:

    Comunque è proprio vero che una persona non si finisce mai di conoscerla. Io non l’avevo mica capito che eri una che il brio ce l’aveva proprio nel sangue! Sei brava e ti ammiro. Ma quanto sono belle le donne?

    • meryweb ha detto:

      Grazie cara. Anche tu non scherzi quanto a “brio”! E poi sei così piena di risorse … la piccola Viola è fortunata ad avere una mamma come te!

La tua opinione è importante per me, lascia un commento!