Cari amici, la primavera è arrivata in ritardo a casa Meryweb!

Ehh si, non c’è dubbio che ultimamente sto tralasciando gli hobby che più mi appassionano per privilegiare le passeggiate in città, le giornate in compagnia dei figli e delle nuore a condividere esperienze, sperimentare nuove ricette o ad inventare le bomboniere (che non mancherò di postarvi non appena il grande evento avrà avuto luogo!).

Così la lavagna della cucina è rimasta lì, piena di ghiaccio e neve, con gli auguri di buon Anno un po’ imbalsamati, ad attendere che la sottoscritta avesse la “luna buona” per adeguarla al naturale scorrere delle stagioni!

Lavagna primavera 2015
Poi, tutt’a un tratto, è arrivata l’ispirazione e i candelotti di ghiaccio hanno lasciato il posto a romanticissimi cuori che, appesi ad improvvisati pizzi fucsia, dondolano sospinti dalla fresca brezza primaverile. Lambiscono le cime dei monti che racchiudono, come in uno scrigno, il verdeggiante paesello, fatto di casette con i tetti rossi solcate da minuscoli sentieri, cinto da morbidi pendii, dove alberelli fioriti, cespugli, cascate di rose e teneri fiorellini di montagna rallegrano gli animi e la vista.

Tutto in questa lavagna, evoca Amore: le rondinelle appena giunte dai paesi caldi, i due gatti con i capi appoggiati l’uno all’altro e le code intrecciate, che miagolano all’unisono e la coppia di sposi che ruba la scena, ai quali è dedicata questa lavagna speciale. In una parola LOVE!

La tua opinione è importante per me, lascia un commento!