Salve amici! Quasi dimenticavo che il blog oggi compie 4 anni, fortuna che ci ha pensato WordPress a ricordarmelo!!!
Che dire … sono stati anni fantastici e, anche se gestire un blog è un lavoro a tutti gli effetti e non sempre tutto fila liscio – mi riferisco all’attacco hacker che ho subito un po’ di mesi fa – e ci sono sempre aggiornamenti da fare, cose nuove da scoprire … ci sono anche tanti momenti piacevoli, fatti di nuove esperienze documentate e fotografate per voi, per raccontarvi con emozione sempre rinnovata ciò che scaturisce dalla mia mente in continuo fermento.
Le stagioni scorrono perpetue, e gli articoli le seguono nei sapori, nei colori e nelle ispirazioni … così l’autunno porta con se creazioni con le foglie, composte per l’inverno, viaggi tra le vigne delle Langhe, bagna cauda e strudel di mele. L’inverno con le decorazioni di Natale, frutto della creatività e del riciclo a costo zero, continua a raccontarsi anche nei mesi più freddi con i modelli di fasce per capelli, gli scaldacollo e i cappelli all’uncinetto. Intanto, tra un racconto e una ricetta, un disegno e un ricamo, arriva la Primavera e noi, sempre virtualmente insieme – lontani, ma incredibilmente vicini – inventiamo presine a forma di fiore, giochiamo con i folletti delle rose, prepariamo insalate salutistiche con le prime erbe dei prati e ci diamo ai lavori di cucito per la casa, finchè il caldo ruggente dell’estate non ci fa venir voglia di braccialetti all’uncinetto, vacanze e lavoretti facili in tutto relax.
Non so voi, ma io sono felice di essere arrivata fin qui, anche grazie alla vostra silenziosa partecipazione e spero di non perdere mai l’ispirazione che mi spinge a mantenere vivo questo blog!