Cari amici, dall’ultimo post in cui vi anticipavo grandi cambiamenti, è trascorso più di un anno durante il quale è successo di tutto!
Fortunatamente tutte cose belle: la Yaris mi ha regalato indipendenza e un contratto di lavoro a tempo pieno. Il lavoro in provincia ci ha spinti a cambiare casa, così adesso vivo in un bell’appartamento fuori Torino con garage e un orticello che ci ha dispensato insalata e ortaggi di ogni tipo e in abbondanza – da aprile a settembre – emozioni nuove e … tanto lavoro!
Nel frattempo è anche arrivata una nipotina – Aurora – che ancora non mi sono goduta a pieno causa distanza e mancanza di tempo, ma recupererò.
Mi sono anche liberata della tinta e con una coraggiosa sforbiciata ho cambiato look passando dalla fluente chioma colorata al pixie cut, sale e pepe, per velocizzare la transizione.
Ma di questa esperienza vi parlerò più in là perché credo valga la pena condividerla, così come vi racconterò delle reazioni di micio Brio al trasloco.
E ora che i 150 scatoloni sono svuotati e le composte per l’inverno sono fatte, timidamente sto accarezzando l’idea di tornare a scrivere sul blog che attende speranzoso un segnale di rinascita!
A presto amici …