Salve amici, eccoci ancora qua a parlare di matrimonio.
Dopo aver visto il bouquet da sposa, le partecipazioni, le bomboniere e il portafedi, è il turno dei sacchetti portaconfetti con il bigliettino che riporta la data dell’evento e un pensiero beneaugurante per la coppia. 

Sacchetto portaconfetti

Nel nostro particolare caso – trattandosi di nozze tra due adulti che convivevano da 40 anni e con figli grandi – il bigliettino “Papà e Mamma si sposano” ci è sembrato perfetto!
E il pensiero…beh, non poteva che essere: “Verso nuovi orizzonti di Felicità

Il sacchetto di organza, di colore rosa fucsia, secondo il tema del matrimonio, è della marca Buondac e lo abbiamo acquistato su Amazon, che offre una scelta davvero ragguardevole, così come le bustine trasparenti in polipropilene con chiusura adesiva richiudibile, per i confetti.

E qui arriva il bello e il buono, i confetti appunto!
Sempre su Amazon abbiamo trovato i confetti della MAXTRIS – mandorle italiane di qualità ai gusti: tiramisù, pistacchio, stracciatella, zuppa inglese e caffè. Una vera golosità!
Ma oltre alla squisitezza, la particolarità di questi confetti è la tenerezza, a differenza di quelli classici che – se non si fa attenzione – ti spaccano i denti.

Normalmente si mettono da 3 a 5 confetti per bustina, ma noi abbiamo esagerato perché erano troppo buoni, 9 per bustina!!! Quando li ho distribuiti ai colleghi erano sbalorditi e al tempo stesso deliziati. Provare per credere!

La tua opinione è importante per me, lascia un commento!